Snif Tag: ecco come spiare la vita sociale del vostro cane

molly_croppedii_gxrobillard.jpgDopo il Grande Fratello potrebbe essere la volta del Grande Fido. Il vostro cane scodinzola o abbaia alle macchine e ai gatti mentre voi siete al lavoro? Perché non sapere tutto questo?

Ecco quindi che arriva lo SNIF Tag (che vedete nella foto attaccato al collo di questo cucciolo), ovvero una targhetta oblunga gialla che ha una ricetrasmittente all’interno e un accelerometro così potete seguire gli spostamenti e le interazioni del vostro cane a distanza. Attivarlo è facile: basta fissare la targhetta al collare, il kit comprende una radio stazione base che si collega alla trasmittente. Questa stazione riceve i dati ogni volta che il vostro cane è nelle vicinanze della base.

SNIF Tag comprende anche la versione di social network. Ovvero, se il vostro cane incontra altri cani con il medesimo strumento di controllo, la targhetta registra l’interazione. Ma al di là del fatto che questo vi può fornire la scusa per attaccare bottone con qualche padroncina interessante, potrò anche dimostrare in modo definitivo che il vostro Pitbull non ha divorato il piccolo, insopportabile Chihuahua della vicina.

Insomma c’è tutto: la registrazione online, la targhetta, la stazione base, cavi di collegamento e diversi collari per venire incontro alle esigenze modaiole del vostro Fido, e tutto questo per soli 129 dollari. Qui di seguito potete vedere una stampata dell’attività del vostro cane registrata dallo Snif Tag.

Fonte:www.asyliumitalia.it

Ecco la presentaziome dello snif tag (in inglese)

Snif Tag: ecco come spiare la vita sociale del vostro caneultima modifica: 2009-05-02T09:25:00+02:00da fragiu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento